DMC Accessori

DMC S.r.l. si posiziona sul mercato globale dell’alta moda come un azienda di servizi. La Famiglia Del Mazza e tutto il personale da molti anni ricoprono il ruolo di partner per moltissimi marchi di moda mettendo a disposizione esperienza, cura del dettaglio e grande passione per il nostro lavoro.
In ottemperanza alla sempre maggiore richiesta di customizzazione degli accessori abbiamo scelto di lavorare su ogni progetto per creare, partendo da una semplice idea, articoli unici e realmente corrispondenti alle aspettative del cliente.

Dopo tutti questi anni ci rendiamo conto che il lavoro è cresciuto tantissimo, e senza enumera oggi sarebbe davvero impossibile gestirlo. Strumento potente, flessibile e ottimamente assistito.

– Anna Benni, responsabile amministrazione e controllo – DMC Accessori

L’installazione di Enumera

L’implementazione di enumera in DMC risale al lontano 2006, quando ancora il sistema era giovane e immaturo; in tutti questi anni l’azienda è cresciuta moltissimo e con essa anche il sistema gestionale, che si è esteso a macchia d’olio in tutti i reparti. Oggi enumera è diventato strumento strategico in azienda e consente di mantenere costante la crescita e la qualità dell’informazione.

Il valore aggiunto

  1. Semplificazione della distinta base e dei cicli di lavorazione grazie al sistema “a regole”
  2. Ottimizzazione del processo di campionatura con generazione listini di vendita
  3. Tempestività nel recupero delle informazioni sullo stato di avanzamento della produzione
  4. Controllo puntuale sui tempi di consegna dei fornitori e dei terzisti
  5. Rispetto dei tempi di consegna ai clienti
  6. Rilevazione dei costi e dei tempi di produzione.