Maglificio GB

Il Maglificio GB nasce dalla volontà e dalla determinazione di due cugini che nel 1977 diedero vita ad un’azienda che da oltre trent’anni produce maglieria da uomo.
La maglieria Consenso è da sempre sinonimo di qualità a buon prezzo. La particolare attenzione ai dettagli tecnici e stilistici e l’incessante sguardo verso l’evolversi della moda si traducono in un prodotto dallo spirito giovane e giovanile. Ampia scelta di modelli, materiali e colori: Consenso risponde così alle richieste di una clientela varia ed esigente.

Grazie ad Enumera abbiamo ridotto sensibilmente gli errori durante la raccolta ordini di stagione, acquisendo maggior consenso da parte dei nostri clienti. E poi i tecnici di Altamira Software sono sempre disponibili e ci aiutano ogni giorno nel nostro processo di miglioramento.

– Riccardo Gori, amministratore delegato – Maglificio GB srl

L’installazione di Enumera

All’interno dell’azienda abbiamo trovato persone capaci e volenterose, che ci hanno aiutato ad implementare il sistema enumera sulla nuova stagione produttiva. Attualmente enumera ricopre tutti i processi aziendali, ed è rimasto l’unico sistema gestionale in azienda.

Il valore aggiunto

  1. Semplificazione nella definizione dei modelli di stagione
  2. Velocizzazione della raccolta ordini clienti con modulo agenti
  3. Automazione del processo di riordino
  4. Usabilità, con un’interfaccia moderna, facilmente fruibile e altamente personalizzabile